Salta al contenuto

Offerta di ospitalità, beni e servizi per sostenere la popolazione ucraina

Iter per la raccolta di disponibilità di alloggi - beni e servizi per l'accoglienza di profughi provenienti dall'Ucraina

Data:

28-04-2022

Offerta di ospitalità, beni e servizi per sostenere la popolazione ucraina

I cittadini che intendono mettere a disposizione alloggi /posti letto - beni e servizi per l’accoglienza temporanea dei nuclei familiari provenienti dall’Ucraina possono segnalare la propria disponibilità attraverso la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile #OffroAiuto.

E' sufficiente accedere a offroaiuto-emergenzaucraina.protezionecivile.gov.it, selezionare la tipologia di offerta, compilare il modulo e confermare poi la propria offerta tramite cellulare. È possibile anche inserire più offerte. In questo caso, per una migliore gestione del dato è necessario compilare un modulo per ciascuna.

Le offerte di beni, servizi e ospitalità saranno inviate alle strutture di coordinamento dell’emergenza, alle organizzazioni di volontariato di protezione civile e ai soggetti del Terzo Settore o del Privato Sociale impegnati nelle attività di accoglienza e sostegno alla popolazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

28-04-2022 16:04

Questa pagina ti è stata utile?