Descrizione
Finalità dell’avviso
In applicazione degli indirizzi di cui alla deliberazione della Giunta del Comune di Mirandola n 148 del 13/10/2021 ed in esecuzione della determinazione n°878 del 12/11/2021 è pubblicato il presente avviso, rivolto ai soggetti di cui al successivo articolo, operanti nel campo dei servizi educativi e sportivi, interessati a presentare una proposta di progetto per la programmazione e la gestione di attività a sostegno della frequenza scolastica delle scuole primaria e secondaria di primo grado di San Martino Spino per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023.
Requisiti per la presentazione delle proposte
Sono ammessi alla presentazione delle proposte enti, organizzazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche, società sportive ed associazioni di promozione sociale, reti associative, cooperative sociali ed altri enti di cui all’art.4 del D. Lgs. n°117/2017, nella condizione di contrarre con la pubblica amministrazione secondo la vigente normativa.
Tipologia e caratteristiche delle attività
L’Unione Comuni Modenesi Area Nord sostiene attività finalizzate a favorire la frequenza scolastica delle scuole primaria e secondaria di primo grado di San Martino Spino, quali:
- trasporto casa scuola e scuola casa di alunni residenti in Comuni limitrofi non serviti dal servizio di trasporto scolastico;
- trasporto e/o altre attività finalizzate all’aggregazione giovanile e all’attività sportiva a San Martino Spino.
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Associazioni
Operatori Economici
Altro
Ente erogatore
Unione Comuni Modenesi Area NordUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Il responsabile del procedimento e della gestione dei dati è il Responsabile del Servizio dott.ssa Marina Caffagni
Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere forniti da:
Giorgia Marchesi tel. 053529795
giorgia.marchesi@unioneareanord.mo.it
Laura Negrini tel. 053529671
Ultimo aggiornamento: 30-08-2022, 17:41