Salta al contenuto

L’Unione Comuni modenesi area nord con il presente Avviso intende effettuare una ricognizione per raccogliere la disponibilità, da parte di Enti del terzo settore, quali Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali e Fondazioni, con sede operativa nei Comuni dell’Ambito Territoriale dell’Unione Comuni modenesi area nord, a stipulare accordi per progetti utili alla collettività (PUC) a favore di persone residenti nei Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale Emilia, Medolla, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero beneficiarie di Reddito di Cittadinanza.

A chi si rivolge

Possono presentare la domanda di Manifestazione di Interesse:

gli enti del terzo settore, quali, le Società Cooperative Sociali, le Organizzazioni di Volontariato e leAssociazioni di Promozione Sociale, le Fondazioni iscritte negli appositi registri da almeno sei mesi e con sede operativa nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale dell’Unione Comuni modenesi area nord come

definiti dall’art. 4 del Codice del terzo settore, iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore istituito dal medesimo Codice.

Tutti i Soggetti che presentano domanda devono, inoltre, essere in regola relativamente alla posizione assicurativa dei volontari ed alla posizione contributiva ed assistenziale dei dipendenti e collaboratori.

La Manifestazione di interesse non vincola in alcun modo l’Unione Comuni modenesi area nord avendo la sola finalità di comunicare la disponibilità ad avviare “accordi di collaborazione”.

Contatti

Sociale Territoriale

Gestione dello sportello sociale e dell'attività del servizio sociale professionale per la valutazione dei casi

Modulistica

Ulteriori informazioni

Per informazioni: tel. 053586320 – indirizzo di posta elettronica: cult@comunesanfelice.net

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?