Salta al contenuto

Modifiche alla viabilità per lo svolgimento del Campionato Italiano Ciclismo su Strada Donne Elitè e Under 23

Domenica 26 giugno, dalle 13 alle 18, le arterie stradali SP 468, SS 12, SP 5, SS 568, SP 468 vedranno alcuni tratti regolamentati per permettere la gara

Data:

22-06-2022

Modifiche alla viabilità per lo svolgimento del Campionato Italiano Ciclismo su Strada Donne Elitè e Under 23

Il territorio della Bassa modenese sarà interessato dal Campionato Italiano femminile Elite Under 23. La gara prevede prima l’attraversamento dei territori dei Comuni (percorso lungo):

Medolla (partenza); San Felice sul Panaro, Finale Emilia, Camposanto, Bomporto, San Prospero, Cavezzo, San Possidonio, Concordia sulla Secchia, Mirandola, San Felice sul Panaro

Quindi un circuito (percorso breve) da ripetersi due (2) volte che transiterà per:

SP n. 468: da San Felice a Medolla;

SS n. 12: da innesto con SP n. 468 (rotonda “Sigma” a Medolla) fino alla rotatoria della Cappelletta del Duca;

SP n. 5: (Cavezzo – Camposanto) da rotatoria con SS n. 12 fino a Camposanto;

SS n. 568 (da incrocio con SP n. 5 a Camposanto fino a San Felice);

SP N. 468 da incrocio con SS n. 568 fino alla rotonda di Via Repubblica) poi due transiti sul traguardo di Via Agnini (San Felice).

Ciò comporterà, per disposizione prefettizie finalizzate a garantire la sicurezza, probabili interruzioni della viabilità lungo i due percorsi all’interno delle fasce orarie tra le 13,00 e le 18,00.

Informiamo quindi tutti gli interessati, chiedendo sin d’ora la massima collaborazione nel prevenire inconvenienti, organizzando i propri impegni per evitare - se possibile - che in tale fascia oraria si debba circolare lungo il tracciato di gara del campionato italiano.

In particolare, evidenziamo come la chiusura al traffico del percorso potrà comportare difficoltà per la circolazione, pertanto, vi invitiamo a limitare i vostri spostamenti lungo il percorso e ad attenersi a quanto impartito dal personale presente in strada per il servizio di viabilità (Polizia Locale, volontari, ecc).

Si informa che durante il tragitto del percorso “lungo” sarà possibile transitare nel senso della corsa mentre durante la percorrenza dei due circuiti finali la strada resterà chiusa completamente al traffico. Certi della migliore collaborazione da parte di tutti, si porgono, cordiali saluti.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22-06-2022 15:06

Questa pagina ti è stata utile?