Salta al contenuto

Giovani e Giustizia; una Tavola Rotonda a Medolla

Relatori, la Presidente del Tribunale per i Minorenni di Bologna e il Presidente della Corte del Processo Aemilia

Data:

17-11-2022

Giovani e Giustizia; una Tavola Rotonda a Medolla

Si terrà sabato mattina, a partire dalle ore 9,30 presso il teatro comunale "W. Facchini", in piazza del Popolo a Medolla, una tavola rotonda dal titolo: Giovani e Giustizia. Relatori, la Presidente del Tribunale per i Minorenni di Bologna, dottoressa Gabriella Tomai, e il Presidente della Corte del Processo Aemilia, dottor Francesco Caruso, già Presidente dei Tribunali di Bologna, di Reggio Emilia e di Ferrara. Modererà il dibattito il giornalista Paolo Bonacini.

Il dibattito sarà preceduto dai saluti istituzionali del Presidente dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord Alberto Calciolari, della Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola Giorgia Butturi e della Presidente della Fondazione Scuola di Musica "C. e G. Andreoli" Elena Malaguti.

Durante la tavola rotonda ci sarà un intermezzo musicale della banda de La Stazione Rulli Frulli, diretti da Federico Alberghini.

Al termine dell'incontro, intorno alle 12, il pubblico sarà invitato a seguire i musicisti della banda de La Stazione Rulli Frulli che guideranno un corteo fino all'Area Impianti Sportivi, in piazza Donatori del Sangue, dove verrà inaugurato il Centro per le Famiglie e le Politiche Giovanili dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Al termine dell'inaugurazione, visita dei locali del Centro e rinfresco.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

17-11-2022 20:11

Questa pagina ti è stata utile?