Domenica 20 settembre 2020 si è tenuta presso il Barchessone Vecchio di San Martino Spino una nuova edizione di Verde VIVO, la grande festa del CEAS "La Raganella" all'insegna dell'ambiente, del benessere e della sostenibilità!

La giornata è trascorsa tra laboratori creativi, conferenze e musica. Scarica qui il programma!

Vogliamo ringraziare tutti i presenti all'iniziativa, in modo particolare tutti coloro che sono stati coinvolti nell'organizzazione. Tutti i partner dell'iniziativa e tutti i collaboratori che da anni ci aiutano con le attività didattiche nella scuole sono stati premiati con un piccolo riconoscimento per noi ricco di significato. Ai presenti è stata donata una barchetta portafoto realizzata con legno di recuperato dalle spiagge o scarti di falegnameria, costruito con cura dai ragazzi di Astronave Lab, un laboratorio socio-occupazionale con sede a Finale Emilia e nato dal grande progetto della Banda Rulli Frulli. L'arcobaleno che decora la barchetta vuole simboleggiare i colori dell'Agenda 2030 dell'ONU e ricordarci quali sono gli obiettivi di Sviluppo Sostenibile verso cui tutti noi ci stiamo muovendo in questi anni.

Vi ringraziamo per la cura che ognuno di voi ha messo in questa edizione così particolare e ancora una volta vogliamo dirvi grazie per il vostro costante impegno per la sostenibilità.

Domenica bastava guardarsi attorno per capire che siamo in tanti a lavorare in questa direzione!

Ci vediamo alla prossima edizione di Verde VIVO!

   

Questa pagina ti è stata utile?