Salta al contenuto

Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali e per la concessione del servizio di illuminazione votiva

Bando In corso

Descrizione

In esecuzione alle determinazioni a contrarre n. 681 del 2 novembre 2022 del Comune di Mirandola e n. 681 del 5 novembre 2022 della Centrale di Committenza per l’acquisizione dei lavori, beni e servizi dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, esecutive a norma di legge, ai fini dell’affidamento della gestione del servizio come indicato in oggetto, si informa che è indetta presso la sede operativa del Comune di Mirandola una procedura aperta per l’affidamento dei servizi come meglio dettagliati nel capitolato speciale d’appalto (Cfr. art. 1 - Oggetto dell’appalto e definizioni).

E’ altresì prevista all’interno dell’appalto la gestione del servizio di illuminazione votiva in concessione così come meglio descritta dall’art. 4 della Relazione tecnica. L'esecuzione di detto servizio prevede la gestione amministrativa dei contratti con gli utenti (attivazione, gestione fatturazione, trasmissione bollettini, etc.) e la manutenzione ordinaria degli apparati e sostituzione degli elementi non funzionanti. Per la concessione in gestione del servizio d’illuminazione votiva, l’Appaltatore riconosce al Comune di Mirandola un canone annuale.

L’appalto del servizio sarà affidato mediante procedura aperta, ai sensi del disposto degli artt. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., con attribuzione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa in ossequio a quanto previsto dall'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice dei contratti pubblici, la presente procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.

Tipologia del bando
Appalti di servizi
Destinatari del bando

Operatori Economici

Ente erogatore
Unione Comuni Modenesi Area Nord, no-value

Tempi e scadenze

07
nov/22
Data di pubblicazione
21
nov/22
12:00 - Termine per le richieste di chiarimenti
24
nov/22
18:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07-11-2022 13:11

Questa pagina ti è stata utile?