Salta al contenuto

Avviso pubblico per la gestione in concessione dei centri estivi

Avviso pubblico per la selezione di proposte di programmazione e gestione in concessione di centri estivi e di attivita’ aggregative nei Comuni di Camposanto, Concordia sulla Secchia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro e San Prospero per gli anni 2022, 2023 e 2024

Bando In corso

Descrizione

Art. 1 - Finalità dell’avviso

In esecuzione della deliberazione della Giunta di UCMAN n°10 del 23/02/2022 “Approvazione indirizzi per la programmazione e la gestione di centri estivi e di attività aggregative per gli anni 2022, 2023 e 2024” e della determinazione n°113 del 09.03.2022 è pubblicato il presente avviso, rivolto ai soggetti di cui al successivo articolo, operanti nel campo dei servizi educativi e sportivi interessati a presentare una proposta di programmazione e gestione di centri estivi, attività aggregative giovanili e attività educative invernali rivolte a bambini e ragazzi da 3 a 16 anni, da realizzare nei periodi di sospensione delle attività didattiche negli anni 2022, 2023 e 2024 nei Comuni di Camposanto, Concordia sulla Secchia, Medolla, Mirandola e frazione di San Martino Spino, San Felice sul Panaro e San Prospero.

L’Unione Comuni Modenesi Area Nord, mediante la selezione delle proposte secondo i criteri di cui al successivo art. 4, individuerà i soggetti con i quali stipulare apposita convenzione per la gestione delle attività.

Art. 2 – Requisiti per la presentazione delle proposte
Sono ammessi alla presentazione delle proposte enti, organizzazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche, società sportive ed associazioni di promozione sociale, reti associative, cooperative sociali ed altri enti di cui all’art.4 del D. Lgs. n°117 del 3/07/2017 nella condizione di contrarre con la pubblica amministrazione secondo la vigente normativa, con esperienza pregressa nella gestione di centri estivi di almeno due annualità, in possesso dei requisiti di cui alla vigente normativa nazionale e regionale in materia di centri estivi e che si impegnino ad aderire al progetto regionale conciliazione vita-lavoro, se attivato.


Tipologia del bando
Altro
Destinatari del bando

Altro

Ente erogatore
Unione Comuni Modenesi Area Nord

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

10
mar/22
Data di pubblicazione
01
apr/22
13:00 - Scadenza dei termini per partecipare al bando

Questa pagina ti è stata utile?