Misura 2.2.3 Digitalizzazione delle procedure SUAP - Backoffice uffici dell'Unione (diversi dal SUAP), Enti terzi rispetto SUAP Unione
M1C1: Misura 2.2.3 Adeguamento piattaforma tecnologica SUAP Servizio Unico Attività Produttive - Componente backoffice dl altri uffici (diversi dal SUAP) ente Unione
Descrizione e scopo
Lo scopo della misura 2.2.3 è adeguare le proprie Piattaforme tecnologiche SUAP alle “Specifiche tecniche” approvate con decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, di concerto con il Ministro per la pubblica amministrazione, del 26 settembre 2023
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 2.2 - Task Force digitalizzazione, monitoraggio e performance
Intervento: 2.2.3 - Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)
Titolare: Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Unione dei Comuni Modenesi Area Nord
CUP: H71F25000430006
Importo finanziato
€ 27.452,56

Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all'Avviso Misura 2.2.3 "Digitalizzazione delle procedure (SUAP e SUE)" - Enti Terzi - Regioni, Province, Città Metropolitane, ASL, ARPA, Unioni di Comuni, Consorzi - Febbraio 2025
Attività finanziate
Adeguamento piattaforma tecnologica di backoffice per la gestione delle pratiche SUAP (Servizio Unico Attività Produttive) da parte di uffici dell'Unione, diversi dal SUAP (Sismica, Tributi, ...)
Avanzamento del progetto
Macro fase | Fase dettagliata | Stato |
|---|---|---|
Fase di candidatura | Ammissione della candidatura | Completata |
Fase di candidatura | Inserimento del Codice Unico di Progetto | Completata |
Fase di candidatura | Assegnazione del finanziamento | Completata |
Fase di progetto | Selezione soggetti realizzatori | Completata |
Fase di progetto | Assegnazione attività | Completata |
Fase di progetto | Caricamento contratti | Completata |
Fase di progetto | Completamento attività | In corso |
Fase di progetto | Richiesta finanziamento |
|
Fase di liquidazione | Liquidazione del finanziamento |
|
