Servizi Educativi 0-6

Immagine di testata Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di anteprima
Argomenti
Competenze
Competenze { "blocks": { "b213b3d8602d4f37ae670358ed5946ef": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "I nidi a gestione diretta sono complessivamente 4: servizio Nido d'infanzia \"Arcobaleno \" di Concordia sulla Secchia costituito da 3 sezioni con una capienza di 51 bambini; Nido d'infanzia \"Il Paese dei Balocchi\" di Mirandola con 05 sezioni e una capienza di 72; Nido di Felice sul Panaro costituito da 2 sezioni, 1 sezione Primavera ed uno spazio bimbi per totale 73 posti ed il Nido \"Le farfalle\" di San Prospero con 44 posti nel 2017/2018 e nell'a.e. 2018/2019 a seguito di un ampliamento dell'accoglienza 52 bimbi." } ] } ], "plaintext": "I nidi a gestione diretta sono complessivamente 4: servizio Nido d'infanzia \"Arcobaleno \" di Concordia sulla Secchia costituito da 3 sezioni con una capienza di 51 bambini; Nido d'infanzia \"Il Paese dei Balocchi\" di Mirandola con 05 sezioni e una capienza di 72; Nido di Felice sul Panaro costituito da 2 sezioni, 1 sezione Primavera ed uno spazio bimbi per totale 73 posti ed il Nido \"Le farfalle\" di San Prospero con 44 posti nel 2017/2018 e nell'a.e. 2018/2019 a seguito di un ampliamento dell'accoglienza 52 bimbi." }, "9c9c3aee60ed439f8680237e7905bdab": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "L'attivit\u00e0 ordinaria di questi nidi si declina nel:" } ] } ], "plaintext": "L'attivit\u00e0 ordinaria di questi nidi si declina nel:" }, "a5812e5cf6c94c619f0c158fa638b013": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- programmare le iscrizioni ai servizi in collaborazione con gli sportelli territoriali;" } ] } ], "plaintext": "- programmare le iscrizioni ai servizi in collaborazione con gli sportelli territoriali;" }, "5682a3e95d884d868fe6b70db68c8354": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-approvare e pubblicare le graduatorie provvisorie e definitive;" } ] } ], "plaintext": "-approvare e pubblicare le graduatorie provvisorie e definitive;" }, "7267d10f5be3479e8ccd8a5f6c9e8031": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-assegnare il posto al nido scelto, gestire l'eventuale lista di attesa, e programmare gli inserimenti;" } ] } ], "plaintext": "-assegnare il posto al nido scelto, gestire l'eventuale lista di attesa, e programmare gli inserimenti;" }, "2c470ab0acee4fb98d411f3e052786dd": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-garantire la figura del Coordinatore pedagogico, con presenza calendarizzata per partecipare agli incontri periodici di progettazione e organizzazione con l'equipe educativa;" } ] } ], "plaintext": "-garantire la figura del Coordinatore pedagogico, con presenza calendarizzata per partecipare agli incontri periodici di progettazione e organizzazione con l'equipe educativa;" }, "9f94f5c9ecbe4273b3a5af30d8148532": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-attivare collettivi di servizio alla presenza del personale educativo, ausiliario, del coordinatore e del responsabile;" } ] } ], "plaintext": "-attivare collettivi di servizio alla presenza del personale educativo, ausiliario, del coordinatore e del responsabile;" }, "2ed2df0a929648a786ae6c6baf716b46": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- programmare incontri di sezione, per il confronto e la conoscenza reciproca tra il nido e le famiglie;" } ] } ], "plaintext": "- programmare incontri di sezione, per il confronto e la conoscenza reciproca tra il nido e le famiglie;" }, "a354eadc7d6b452ab70abaabfda7acf0": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-programmare assemblee dei nuovi genitori e con comitati dei genitori;" } ] } ], "plaintext": "-programmare assemblee dei nuovi genitori e con comitati dei genitori;" }, "dc72c1322f0e43efb445c03e4defa244": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- attivare dei colloqui individuali con famiglie;" } ] } ], "plaintext": "- attivare dei colloqui individuali con famiglie;" }, "1dec40bc369c48a5a803f4a3cdc06b14": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- determinare i calendari scolastici ed i periodi di sospensione e chiusura dei servizi;" } ] } ], "plaintext": "- determinare i calendari scolastici ed i periodi di sospensione e chiusura dei servizi;" }, "fdde3222ab404a0a8dfab665d7139c1f": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- fornire i materiali per il funzionamento nido (igienico sanitario, prodotti di pulizia, di pulizia, vestiario operatori, giochi e materiali didattici);" } ] } ], "plaintext": "- fornire i materiali per il funzionamento nido (igienico sanitario, prodotti di pulizia, di pulizia, vestiario operatori, giochi e materiali didattici);" }, "5ad3b5708ed54f60a7d40f08bb7e804f": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- gestire il personale educativo, ausiliario e di coordinamento dei servizi educativi;" } ] } ], "plaintext": "- gestire il personale educativo, ausiliario e di coordinamento dei servizi educativi;" }, "e1ed866adc7949bd8931391b33ea47b8": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- attivare procedure di sostituzioni del personale educativo e ausiliario e organizzazione del servizio in emergenza;" } ] } ], "plaintext": "- attivare procedure di sostituzioni del personale educativo e ausiliario e organizzazione del servizio in emergenza;" }, "f687efec97d243f2af1b4ef656881237": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-monitorare il personale: piani ferie, programmazione recuperi, assenze, etc." } ] } ], "plaintext": "-monitorare il personale: piani ferie, programmazione recuperi, assenze, etc." }, "fa3d1c85ccfc4acfa110ce508fd5d001": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- organizzare e richiedere le assunzioni a tempo pieno o part time;" } ] } ], "plaintext": "- organizzare e richiedere le assunzioni a tempo pieno o part time;" }, "86ed166f6e4b49bf8c338660883c90e8": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-richiedere l'attivazione di figure di sostegno per i bambini in situazione di disabilit\u00e0 o in fase di certificazione;" } ] } ], "plaintext": "-richiedere l'attivazione di figure di sostegno per i bambini in situazione di disabilit\u00e0 o in fase di certificazione;" }, "63b2070c9e6b42008c7b1d8bfb003f6d": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-garantire un contatto diretto con il servizio minori e famiglia per garantire l'accesso ai servizi nidi dei bambini in situazione di disagio familiare /o di tutela;" } ] } ], "plaintext": "-garantire un contatto diretto con il servizio minori e famiglia per garantire l'accesso ai servizi nidi dei bambini in situazione di disagio familiare /o di tutela;" }, "1c4d24b58c3d411e84946a83380dac73": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- raccogliere i dati ed implementare il sistema regionale SPIER per i servizi educativi 0/3 anni, SOSE, ISTAT, rilevazioni regionali dell'autorizzazioni al funzionamento;" } ] } ], "plaintext": "- raccogliere i dati ed implementare il sistema regionale SPIER per i servizi educativi 0/3 anni, SOSE, ISTAT, rilevazioni regionali dell'autorizzazioni al funzionamento;" }, "e42e696d017343afae3bc0aef2fa8185": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- partecipare al coordinamento provinciale 0/6 anni ed agli incontri regionali;" } ] } ], "plaintext": "- partecipare al coordinamento provinciale 0/6 anni ed agli incontri regionali;" }, "7c46fd8ed92e4f8cbcd62a7cb153f964": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- elaborare il piano di formazione annuale del personale educativo ed ausiliario;" } ] } ], "plaintext": "- elaborare il piano di formazione annuale del personale educativo ed ausiliario;" }, "2844b3e5ed824af987f8b9c763e21cd1": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- individuare il soggetto gestore della formazione per i nidi UCMAN;" } ] } ], "plaintext": "- individuare il soggetto gestore della formazione per i nidi UCMAN;" }, "a3d9c2ee561442f0a442160c6e73f830": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- controllare e monitorare dell'assolvimento dell'obbligo vaccinale;" } ] } ], "plaintext": "- controllare e monitorare dell'assolvimento dell'obbligo vaccinale;" }, "20f295a001d24348baa289d4bf824734": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-predisporre i progetti di qualificazione e miglioramento dei servizi 0/6 anni: progetti di qualificazione e miglioramento servizi 0/6 anni ai sensi della legge regionale n. 26/2001;" } ] } ], "plaintext": "-predisporre i progetti di qualificazione e miglioramento dei servizi 0/6 anni: progetti di qualificazione e miglioramento servizi 0/6 anni ai sensi della legge regionale n. 26/2001;" }, "098f5e77823e48598f0cc2c7f84d8297": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- organizzare la partenza degli anni scolastici;" } ] } ], "plaintext": "- organizzare la partenza degli anni scolastici;" }, "a48319e7bd16405289f46c2ed718ba99": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-definire l'utilizzo dei fondi erogati a livello regionale e nazionale;" } ] } ], "plaintext": "-definire l'utilizzo dei fondi erogati a livello regionale e nazionale;" }, "d89ae241bfa14b8e8e01ce784e427822": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "ATTIVITA' ORDINARIA PER I IL CONTROLLO E LA VIGILANZA DEI SERVIZI EDUCATIVI PRIVATI 0/6 ANNI" } ] } ], "plaintext": "ATTIVITA' ORDINARIA PER I IL CONTROLLO E LA VIGILANZA DEI SERVIZI EDUCATIVI PRIVATI 0/6 ANNI" }, "80d08529158d40cf89ec6b984adea5d3": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "L'attivit\u00e0 ordinaria concerne il rilascio dell'autorizzazione al funzionamento e la conseguente vigilanza per i servizi privati soggetti all'autorizzazione ai sensi della Legge regionale 19/2016, in particolare la commissione distrettuale ha i seguenti compiti:" } ] } ], "plaintext": "L'attivit\u00e0 ordinaria concerne il rilascio dell'autorizzazione al funzionamento e la conseguente vigilanza per i servizi privati soggetti all'autorizzazione ai sensi della Legge regionale 19/2016, in particolare la commissione distrettuale ha i seguenti compiti:" }, "2f6c310b34944d4b81c0ea27e9901e9a": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-rilascio parere sull'autorizzazione al funzionamento dei servizi privati (insediamento della Commissione, sedute, sopralluoghi e verbalizzazione delle attivit\u00e0, consulenza e pareri);" } ] } ], "plaintext": "-rilascio parere sull'autorizzazione al funzionamento dei servizi privati (insediamento della Commissione, sedute, sopralluoghi e verbalizzazione delle attivit\u00e0, consulenza e pareri);" }, "dca16de5ad7d4b24a864b3305bd14433": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-partecipazione ai tavoli tecnici istituiti a livello regionale;" } ] } ], "plaintext": "-partecipazione ai tavoli tecnici istituiti a livello regionale;" }, "c2b6b78791284467a33d42a8dd896232": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-implementazione del sistema regionale per la raccolta dell\u2019autorizzazione al funzionamento;" } ] } ], "plaintext": "-implementazione del sistema regionale per la raccolta dell\u2019autorizzazione al funzionamento;" }, "c751e7c853674cc7a9a7bc07372ffd50": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "ATTIVITA' ORDINARIA NIDO GESTIONE IN CONCESSIONE" } ] } ], "plaintext": "ATTIVITA' ORDINARIA NIDO GESTIONE IN CONCESSIONE" }, "2a22d829f62a40ef9cc0b2e8f7f3a682": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "(CAMPOSANTO NIDO IN CONVENZIONE" } ] } ], "plaintext": "(CAMPOSANTO NIDO IN CONVENZIONE" }, "c8d3ade6aaac495891d8b350f2191e88": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "MEDOLLA NIDO IN CONCESSIONE" } ] } ], "plaintext": "MEDOLLA NIDO IN CONCESSIONE" }, "f723d37a87ef4833a1f5646a297787e7": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "MIRANDOLA NIDO GESTIONE IN APPALTO)" } ] } ], "plaintext": "MIRANDOLA NIDO GESTIONE IN APPALTO)" }, "91bc38926987422e97534bd7d886f3f1": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "I nidi in concessione sono complessivamente 2: un micro nido \"Arcobaleno \" di Camposanto costituito da 1 sezione di 23 bambini ed il nido d'infanzia \"Panda\" di Medolla con 04 sezioni e una capienza di 60 bimbi gestito dall'Azienda Pubblica di servizi dei Comuni Modenesi dell'Area Nord." } ] } ], "plaintext": "I nidi in concessione sono complessivamente 2: un micro nido \"Arcobaleno \" di Camposanto costituito da 1 sezione di 23 bambini ed il nido d'infanzia \"Panda\" di Medolla con 04 sezioni e una capienza di 60 bimbi gestito dall'Azienda Pubblica di servizi dei Comuni Modenesi dell'Area Nord." }, "064994fa62474ecdb583c5e87483f0de": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "A questi occorre aggiungere la convenzione che regola i rapporti con il \"Nido Civetta\" di Mirandola e il contratto in essere per il servizio di ausiliariato del nido di Concordia sulla Secchia." } ] } ], "plaintext": "A questi occorre aggiungere la convenzione che regola i rapporti con il \"Nido Civetta\" di Mirandola e il contratto in essere per il servizio di ausiliariato del nido di Concordia sulla Secchia." }, "aaa2042ac3ec418a8e05bff72d5f88f3": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "L'attivit\u00e0 ordinaria si declina nel:" } ] } ], "plaintext": "L'attivit\u00e0 ordinaria si declina nel:" }, "5226a9a2eddd4ce89052d8415f1bbd0b": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- programmare le iscrizioni ai servizi in collaborazione con gli sportelli territoriali;" } ] } ], "plaintext": "- programmare le iscrizioni ai servizi in collaborazione con gli sportelli territoriali;" }, "c90235e40303450489cf99977c1f99d4": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-approvare e pubblicazione delle graduatorie provvisorie e definitive;" } ] } ], "plaintext": "-approvare e pubblicazione delle graduatorie provvisorie e definitive;" }, "c6377e9399cd44e681046a6b65512ca3": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-incontrare periodicamente i gestori per i posti nido e comunicare gli inserimenti;" } ] } ], "plaintext": "-incontrare periodicamente i gestori per i posti nido e comunicare gli inserimenti;" }, "9a37a29515e040a395b98edcac42fa2f": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-partecipare alle assemblee dei nuovi genitori;" } ] } ], "plaintext": "-partecipare alle assemblee dei nuovi genitori;" }, "17f673449e454cd08286fd88ecfbed3f": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- determinare i calendari scolastici, le tariffe ed i periodi di sospensione e chiusura dei servizi;" } ] } ], "plaintext": "- determinare i calendari scolastici, le tariffe ed i periodi di sospensione e chiusura dei servizi;" }, "518dabeb5c5c492682adbbd92623eca8": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- provvedere all'assunzione dell'impegno di spesa, controllare le fatture e provvedere alla liquidazione;" } ] } ], "plaintext": "- provvedere all'assunzione dell'impegno di spesa, controllare le fatture e provvedere alla liquidazione;" }, "2dc86cd0c18b485cabd3ded7da92f204": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "-verificare l'andamento del servizio con incontri periodici;" } ] } ], "plaintext": "-verificare l'andamento del servizio con incontri periodici;" }, "a03f8e77c1ce455b9a7ce033515d8707": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- monitorare l\u2019affidamento per il servizio di ausiliariato del nido di Concordia sulla Secchia;" } ] } ], "plaintext": "- monitorare l\u2019affidamento per il servizio di ausiliariato del nido di Concordia sulla Secchia;" }, "3a8d478641274e5d84b70b8f743af0ee": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- monitorare il contratto di servizio che regola i rapporti con l'Azienda pubblica per la gestione del nido d'infanzia \"Panda\" di Medolla e i servizi di ausiliariato. Ad agosto 2018 \u00e8 stato trasferito in via definitiva il nido Panda di Medolla e il centro produzione pasti." } ] } ], "plaintext": "- monitorare il contratto di servizio che regola i rapporti con l'Azienda pubblica per la gestione del nido d'infanzia \"Panda\" di Medolla e i servizi di ausiliariato. Ad agosto 2018 \u00e8 stato trasferito in via definitiva il nido Panda di Medolla e il centro produzione pasti." }, "615953eb74c54018b51aae09495c8258": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE" } ] } ], "plaintext": "SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE" }, "576c74aaab4d4ebda44c5e62eda3af23": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "Nel 2018 sono state approvate le nuove convenzioni che regolano i rapporti con le tre scuole paritarie di Mirandola, la scuola paritaria di San Prospero e la Scuola paritaria di Concordia sulla Secchia." } ] } ], "plaintext": "Nel 2018 sono state approvate le nuove convenzioni che regolano i rapporti con le tre scuole paritarie di Mirandola, la scuola paritaria di San Prospero e la Scuola paritaria di Concordia sulla Secchia." }, "b6a615ffa34147eca2f9c8d03afd32d0": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "Nel 2019 sono state approvate le convenzioni per le scuole paritarie di Medolla e di San Felice sul Panaro." } ] } ], "plaintext": "Nel 2019 sono state approvate le convenzioni per le scuole paritarie di Medolla e di San Felice sul Panaro." }, "75ff4cc00d4e4dc6af95c2b75bfbde92": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "Le attivit\u00e0 di cui si occupa il servizio sono:" } ] } ], "plaintext": "Le attivit\u00e0 di cui si occupa il servizio sono:" }, "d95ae6afef5348b1aa7c478688f0344f": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- Programmare le aperture delle iscrizioni in raccordo con le scuole paritarie del territorio" } ] } ], "plaintext": "- Programmare le aperture delle iscrizioni in raccordo con le scuole paritarie del territorio" }, "3baad1b8ed5f41aba762115b60406171": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- Erogare i contributi previsti nelle convenzioni" } ] } ], "plaintext": "- Erogare i contributi previsti nelle convenzioni" }, "2cbd696e26804072bf0fd900130faa3a": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "p", "children": [ { "text": "- Raccordarsi con la F.i.sm. e la coordinatrice referente delle scuole paritarie" } ] } ], "plaintext": "- Raccordarsi con la F.i.sm. e la coordinatrice referente delle scuole paritarie" } }, "blocks_layout": { "items": [ "b213b3d8602d4f37ae670358ed5946ef", "9c9c3aee60ed439f8680237e7905bdab", "a5812e5cf6c94c619f0c158fa638b013", "5682a3e95d884d868fe6b70db68c8354", "7267d10f5be3479e8ccd8a5f6c9e8031", "2c470ab0acee4fb98d411f3e052786dd", "9f94f5c9ecbe4273b3a5af30d8148532", "2ed2df0a929648a786ae6c6baf716b46", "a354eadc7d6b452ab70abaabfda7acf0", "dc72c1322f0e43efb445c03e4defa244", "1dec40bc369c48a5a803f4a3cdc06b14", "fdde3222ab404a0a8dfab665d7139c1f", "5ad3b5708ed54f60a7d40f08bb7e804f", "e1ed866adc7949bd8931391b33ea47b8", "f687efec97d243f2af1b4ef656881237", "fa3d1c85ccfc4acfa110ce508fd5d001", "86ed166f6e4b49bf8c338660883c90e8", "63b2070c9e6b42008c7b1d8bfb003f6d", "1c4d24b58c3d411e84946a83380dac73", "e42e696d017343afae3bc0aef2fa8185", "7c46fd8ed92e4f8cbcd62a7cb153f964", "2844b3e5ed824af987f8b9c763e21cd1", "a3d9c2ee561442f0a442160c6e73f830", "20f295a001d24348baa289d4bf824734", "098f5e77823e48598f0cc2c7f84d8297", "a48319e7bd16405289f46c2ed718ba99", "d89ae241bfa14b8e8e01ce784e427822", "80d08529158d40cf89ec6b984adea5d3", "2f6c310b34944d4b81c0ea27e9901e9a", "dca16de5ad7d4b24a864b3305bd14433", "c2b6b78791284467a33d42a8dd896232", "c751e7c853674cc7a9a7bc07372ffd50", "2a22d829f62a40ef9cc0b2e8f7f3a682", "c8d3ade6aaac495891d8b350f2191e88", "f723d37a87ef4833a1f5646a297787e7", "91bc38926987422e97534bd7d886f3f1", "064994fa62474ecdb583c5e87483f0de", "aaa2042ac3ec418a8e05bff72d5f88f3", "5226a9a2eddd4ce89052d8415f1bbd0b", "c90235e40303450489cf99977c1f99d4", "c6377e9399cd44e681046a6b65512ca3", "9a37a29515e040a395b98edcac42fa2f", "17f673449e454cd08286fd88ecfbed3f", "518dabeb5c5c492682adbbd92623eca8", "2dc86cd0c18b485cabd3ded7da92f204", "a03f8e77c1ce455b9a7ce033515d8707", "3a8d478641274e5d84b70b8f743af0ee", "615953eb74c54018b51aae09495c8258", "576c74aaab4d4ebda44c5e62eda3af23", "b6a615ffa34147eca2f9c8d03afd32d0", "75ff4cc00d4e4dc6af95c2b75bfbde92", "d95ae6afef5348b1aa7c478688f0344f", "3baad1b8ed5f41aba762115b60406171", "2cbd696e26804072bf0fd900130faa3a" ] } }
Struttura
Strutture o uffici di riferimento
Responsabile
Assessore di riferimento
Tipologia organizzazione Struttura amministrativa
Persone
Persone che compongono la struttura
Contatti
Sede principale
Punti di contatto dell'unità organizzativa
Orario per il pubblico { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
Altre sedi
Contenuti collegati
Documenti pubblici
Contenuti correlati
Correlato in evidenza
Impostazioni
Nome breve servizi-educativi-0-6
Versionamento abilitato
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni { "blocks": {}, "blocks_layout": { "items": [] } }
SEO
Titolo
Descrizione
No Index no
Canonical URL
Titolo Open Graph
Descrizione Open Graph
Immagine Open Graph Nessuna immagine
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.