I ristoratori locali possono aderire all'azione Qui zero spreco all'interno del progetto "Come cavolo mangi?"

Il CEAS “La Raganella” si curerà di trasmettere ai produttori locali le adesioni pervenute,  incentivando le relazioni/i rapporti tra le due parti per favorire e diffondere la disponibilità offerta, e di dare visibilità al progetto attraverso il sito dell'UCMAN e l'Indicatore Mirandolese.

Qui di seguito riportiamo i ristoratori aderenti:

Agriturismo "La Castellina" di Bosi e Bosi S.S.

Indirizzo: Via Martiri della Libertà, 99 - 41033 Concordia sulla Secchia (MO)
Telefono: 0535 34696 - 339 8113171
Sito: www.lacastellinadiconcordia.it Facebook: Agriturismo La Castellina
E-mail: simonettatoffali@libero.it

  • L'Agriturismo offre ottimi: tortellini, tortelloni, pasta al torchio, salumi di produzione propria, arrosti, grigliate, prosciutto al forno con aceto balsamico, coppa al forno con le mele, gnocco, tigelle, parmigiano con mostarda di produzione propria, zuppa inglese, crostate con le proprie marmellate, semifreddo “La Castellina”, torta al cioccolato…
    Nel periodo invernale si propongono le "maialate", cioè menù tutti a base di maiale: ossa, zampe, cotiche coi fagioli, paparuccia, salame al forno, cotechino e molto altro!
    Nel mese di ottobre si propongono menù a base di zucca.

Bar e Ristorante "Pico Lounge"

Indirizzo: Via Statale Sud 22 - 41037 Mirandola (MO)
Telefono: 3471905494
Facebook: Pico Lounge Bar
E-mail: samuele.bronzati@virgilio.it

  • Il locale serve cucina italiana, a base di pesce e carne o vegetariana. Offre colazioni, brunch, pranzi, cene e aperitivi. A seconda delle occasioni e delle richieste, offre non soltanto pasti completi con antipasto, primo, secondo, dolce, bevande e caffé, ma anche stuzzicheria e buffet. Prenotabile anche per eventi e servizi di catering.

Questa pagina ti è stata utile?