Il Protocollo d'intesa tra le Aziende e l'Unione Comuni Modenesi Area Nord

Con delibera di Giunta dell'Unione n°62/2016, l'U.C.M.A.N. ha approvato il “Protocollo d’intesa per l’accoglienza nelle aziende”, elaborato appositamente per gli agriturismi e per le aziende agroalimentari che intendono sviluppare le proprie peculiarità turistiche con professionalità e competenza, con il supporto di una rete di promozione territoriale.
Le aziende aderenti al regolamento dovranno impegnarsi a rispettare le linee guida proposte, per iniziare un nuovo percorso di crescita di rete facendo perno sulle risorse possedute internamente all’azienda: competenze, risorse umane, finanziarie e tecnologiche.
Viene qui proposto il “Protocollo d’intesa per l’accoglienza nelle aziende” con l’obiettivo di costruire una rete di imprese deputate ad accogliere i turisti con quella cura ed ospitalità caratteristica della gente emiliana. Una rete che sia in grado di sostenere e promuovere un territorio in continuo sviluppo nel rispetto della propria tipicità.
Per leggere l'introduzione al "Protocollo d'intesa per l’accoglienza nelle aziende” clicca qui.
Per consultare il "Protocollo d'intesa per l’accoglienza nelle aziende” clicca qui.
Per aderire al Protocollo clicca qui, compila la scheda di adesione aggiungendo gli allegati richiesti e spedisci la scheda tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:
Al Servizio Politiche Ambientali e C.E.A.S “La Raganella”
Unione Comuni Modenesi Area Nord
c/o Casa della Salute del Comune di San Possidonio
Piazza Andreoli 59, San Possidonio (MO)
e-mail: cea.laraganella@unioneareanord.mo.it
PEC: unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it