Il Presidente

Luca Prandini

FOto del SIndaco di Concordia

Ho 41 anni, sono sposato con Silvia e insieme abbiamo due figli: Giacomo e Filippo. Ho conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto tecnico commerciale “G. Luosi” di Mirandola e dal ’93 lavoro in una azienda del settore tessile di Concordia. Sono impiegato nell’ufficio commerciale e customer service, mi occupo principalmente di servizio, assistenza, gestione clienti e filiali.

MI PIACE MOLTO STARE A CONTATTO CON LE PERSONE e di certo in questi tempi non mi è mancata l’occasione. Nel 2004 sono stato eletto per la prima volta consigliere comunale, poi nel 2009 sono stato anche nominato Vice-sindaco e Assessore con delega all’Istruzione e all’Ambiente. Ho vissuto pienamente questa mia prima esperienza amministrativa a tratti molto complessa e fortemente segnata da eventi eccezionali ma che mi ha dato, dal punto di vista umano, molto di più di quanto abbia richiesto. In questi anni, NON É MAI VENUTA MENO LA MIA PIENA DISPONIBILITÁ E IL MASSIMO DELL’IMPEGNO per dare una risposta, una soluzione alle varie necessità della nostra comunità, delle nostre famiglie.

Con il gruppo della lista CONCORDIA DEMOCRATICA, ci siamo presentati alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014 e abbiamo ricevuto un grande segno di fiducia, pari al 66% per continuare quanto abbiamo in progetto: una Concordia più bella, più sicura, che attragga persone ed investimenti oltre i nostri confini, che offra nuove opportunità di lavoro, di formazione e di svago; affinché OGNUNO DI NOI POSSA TROVARE A CONCORDIA TUTTO CIÓ DI CUI HA BISOGNO per migliorare la qualità della propria vita e così… #insiemerealizziamoilnostrofuturo


Orario di ricevimento

Riceve su appuntamento contattando la segreteria
Telefono: 0535 412911
Fax: 0535 412912
E-Mail: luca.prandini@comune.concordia.mo.it


Itinerari ciclabili

percorsi

Comunicati

Servizio civile regionale

yougERcard

Unione Partecipazione Sana

logopartecipazione