Prandini Luca

Assessorato: Affari Generali; Ricostruzione post-sisma; Riforma istituzionale dell’Unione e Istruzione, Formazione Professionale e Scuola di Musica
Prandini Luca

Prandini Luca

Ho 41 anni, sono sposato con Silvia e insieme abbiamo due figli: Giacomo e Filippo. Ho conseguito il diploma di maturità presso l’Istituto tecnico commerciale “G. Luosi” di Mirandola e dal ’93 lavoro in una azienda del settore tessile di Concordia. Sono impiegato nell’ufficio commerciale e customer service, mi occupo principalmente di servizio, assistenza, gestione clienti e filiali.

MI PIACE MOLTO STARE A CONTATTO CON LE PERSONE e di certo in questi tempi non mi è mancata l’occasione. Nel 2004 sono stato eletto per la prima volta consigliere comunale, poi nel 2009 sono stato anche nominato Vice-sindaco e Assessore con delega all’Istruzione e all’Ambiente e nel 2014 i concordiesi mi hanno scelto come sindaco di Concordia. Nelle elezioni amministrative del 2019 ho accettato la proposta di ricandidatura a sindaco con la lista "Insieme per Concordia", e i cittadini mi hanno riconfermato la loro fiducia.

E' un grande onore rappresentare i concordiesi e con spirito di servizio e voglia di fare, metto a disposizione le mie capacità con coraggio, lealtà e rispetto delle persone.

Orari di ricevimento
Riceve su appuntamento
Segreteria del Sindaco del Comune di Concordia sulla Secchia - tel. 0535.412911
e-mail: luca.prandini@comune.concordia.mo.it

Zanzare cosa fare

Campagna zanzare

Itinerari ciclabili

percorsi

Barchessone vecchio

Comunicati

Servizio civile regionale

yougERcard

Unione