Ufficio Protocollo

Dirigente: Avv. Manco Maria Assunta

Responsabile: Dott.ssa Alice Incerti


PROTOCOLLO

L'Ufficio Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata e in uscita dall'Ente, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione. L'ufficio cura inoltre l'iscrizione della corrispondenza in entrata nel registro di Protocollo, che attesta ad ogni effetto l'avvenuta ricezione da parte dell'Ente dell'atto depositato.

 

COMPETENZE


E' POSSIBILE PRESENTARE

  • Esposti epetizioni
  • Corrispondenza indirizzata al Presidente
  • Plichi-offerta di bandi di gara

Manuale di Gestione e Piano di Conservazione

Referenti

NomeE-MailTelefono
Alice Incertialice.incerti@comune.mirandola.mo.it0535 29512
Cinzia Di Nardocinzia.di@comune.mirandola.mo.it0535 29517
Greta Mantovanigreta.mantovani@comune.mirandola.mo.it0535 29517
Orari di apertura al pubblico
LunedìMartediMercoledìGiovedìVenerdìSabato
9:00 - 12:50 15:00 - 17:309:00 - 12:509:00 - 12:509:00 - 12:50 15:00 - 17:309:00 - 12:509:00 - 12:50
Indirizzo: Via Giolitti, 22 - 41037 Mirandola (MO)
Telefono e Fax: Tel. 0535 29517 - 0535 29777  Fax. 0535 29538