Distribuzione dei campioni larvicidi

Anche quest’anno l'UCMAN ha acquistato 5900 campioni di prodotti larvicida da distribuire alla cittadinanza per l’avvio dei trattamenti. Quest’anno la consegna non avverrà presso le Scuole o i Comuni, ma attraverso la preziosa collaborazione delle farmacie dei Comuni dell’Unione Area Nord. Potete trovare qui l’elenco completo delle farmacie aderenti all’iniziativa.

Anche quest’anno le pastiglie acquistate dall’UCMAN sono a basso impatto ambientale. Si consiglia di trattare i tombini dopo ogni piovuta seguendo le indicazioni sul foglio illustrativo del prodotto. Il prodotto larvicida omaggio sarà distribuito fino ad esaurimento delle scorte messe a disposizione, ma il cittadino presso le stesse farmacie, potrà acquistare l’ulteriore prodotto per completare i trattamenti fino a ottobre 2020.

Informate anche i vostri vicini: perché le azioni condivise migliorano ancora di più la vivibilità della vostra zona di residenza!

Un sincero ringraziamento va a Federfarma Modena  e a tutti i farmacisti dell’Area Nord che ancora una volta si sono messi a disposizione in un periodo molto difficile come questo, ma il loro sforzo nei confronti di questa ulteriore problematica ambientale e sanitaria ci fa comprendere come possiamo veramente contate sul loro impegno e il loro fondamentale aiuto.

Grazie ancora dal CEAS “La Raganella” e dall’Unione Comuni Modenesi Area Nord

Logo La Raganella

Via Giolitti, 22 - 41037 Mirandola

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

  

Zanzare cosa fare

Campagna zanzare

Itinerari ciclabili

percorsi

Barchessone vecchio

Comunicati

Servizio civile regionale

yougERcard

Unione