Programma del Barchessone Vecchio 2020

Che bello stare all'aria aperta!

Il programma delle iniziative maggio-agosto 2020

Il programma delle iniziative agosto-ottobre 2020


Finalmente siamo pronti per ripartire! Dopo una breve chiusura estiva, dal 10 al 22 agosto, riprende il 23 agosto 2020 la stagione 2020 di apertura del Barchessone Vecchio. Quest’anno ancora di più ci farà bene stare in campagna assaporando profumi rustici, tramonti sconfinati e tanta tranquillità! Forse una passeggiata a piedi o un giro in bicicletta ci permetterà di rilassarci, soprattutto dopo questo momento di grave preoccupazione.

Il Comune di Mirandola con il supporto del CEAS “La Raganella” propone per il 2020 la 17° edizione di "Percorsi d'arte tra ambiente e tradizione" con un ricco calendario di appuntamenti immersi nella natura con mostre, laboratori e biciclettate per tutti.

Il Barchessone sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 15:30 alle 19:30.

Nelle giornate di apertura sarà possibile noleggiare gratuitamente le biciclette per tutta la stagione. Per i gruppi è consigliata la prenotazione dei mezzi.

Per tutte le iniziative è obbligatoria la prenotazione entro le ore 13:00 del venerdì precedente all’iniziativa all’indirizzo e-mail cea.laraganella@unioneareanord.mo.it o chiamando il numero 053529507.

Il programma si arricchirà di mese in mese perciò vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter del CEAS “La Raganella” e a seguirci sul profilo instagram (ceas_laraganella) per ulteriori attività a cui abbiamo già iniziato a pensare!

Sarà un anno di riscoperte e servizi aggiuntivi di promozione del territorio vallivo che il Comune di Mirandola sta mettendo in piedi per rendere sempre più accoglienti ed ospitali le nostre valli perché, abbiamo la fortuna che, a due passi da casa, possiamo veramente immergerci nella natura di un tempo e nella sua capacità consolante.

L’invito per tutti è di prenotare e venirci a trovare in occasione delle aperture e delle varie attività.

Un ringraziamento particolare va a tutte le persone e le associazioni che con affetto e tanta partecipazione collaborano alla realizzazione di questa 17° edizione.

 

 Per Info:

CEAS “La Raganella” 0535.29724-29713-29507

cea.laraganella@unioneareanord.mo.it

Logo La Raganella

Piazza Andreoli, 59 - 41039 San Possidonio

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

 

 

La realizzazione dell'area dedicata del CEAS è stata possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna  (DGR 1796/2012)