Il sogno di tartaruga

Una fiaba africana
Il sogno di tartaruga

"Il sogno di tartaruga" ci porta alla scoperta di un meraviglioso continente, l'Africa, che immaginiamo pieno di colori, suoni, ritmi e di una natura ricca e portentosa. La storia di tartaruga è narrata proprio così: con musiche, colori, allegria...e tanti tanti animali!

La storia è quella di una tartaruga che sogna un albero che si trova in un posto segreto. Inizia allora la sua avventura, costellata da incontri con altri animali della savana, per cercarlo.

I personaggi dello spettacolo sono rappresentati da pupazzi animati a vista e le musiche sono eseguite dal vivo su ritmi coinvolgenti e strumenti africani. Lo spettacolo è realizzato dalla compagnia Il Baule Volante, produzione dell'Accademia Perduta/Romagna Teatri.

Lo spettacolo è programmato per il 12 aprile 2020 ma, vista l'emergenza legata alla diffusione del coronavirus, sarà riprogrammato in data da destinarsi

Logo La Raganella

Via Giolitti, 22 - 41037 Mirandola

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

 

 

La realizzazione dell'area dedicata del CEAS è stata possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna  (DGR 1796/2012)