Musica nelle Valli

a cura della Fondazione C.G. Andreoli

Due concerti jazz al Barchessone Vecchio

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Scuola di Musica “C.G. Andreoli” nel mese di giugno è ripartita la stagione di concerti presso il Barchessone Vecchio a San Martino Spino!

MUSICA PER L'EUROPA

domenica 21 giugno alle ore 17:30

In occasione della giornata europea della musica si è tenuta al Barchessone Vecchio una jam session con il gruppo Whole Tone Trio & friends.

GIANNI VANCINI PROJECT

domenica 28 giugno alle ore 18:30

Gianni Vancini è un sassofonista dalle caratteristiche contemporanee jazz/pop che, con i suoi progetti, ha raggiunto i vertici delle classifiche Usa e nord europee, è da molti considerato “l’ambasciatore italiano del jazz contemporaneo” e tra i numerosi riconoscimenti, e’ l’unico artista italiano ad aver partecipato alla prestigiosa crociera “Dave Koz & Friends At Sea”, alla quale ogni anno vengono invitati i maggiori esponenti internazionali del jazz moderno. Ha collaborato con i più conosciuti artisti Italiani e Internazionali sia pop che jazz. Ad accompagnarlo: Tommaso Graziani (figlio di Ivan Graziani) alla batteria, Marco Dirani (Annalisa, Tricarico, Tozzi) al basso,  Daniel Bestonzo alla tastiera, collaboratore di Eros Ramazzotti


Logo La Raganella

Piazza Andreoli, 59 - 41039 San Possidonio

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

 

 

La realizzazione dell'area dedicata del CEAS è stata possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna  (DGR 1796/2012)