Biodiversità 100% in Natura

Biodiversità 100% in Natura

Dopo il grande successo del progetto di Educazione Ambientale “Biodiversità: una ricerca su campo con UNIPA” sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e che ha coinvolto circa 200 alunni delle classi prime delle Scuole Secondarie di 1° di Mirandola e Concordia e, la bellissima presentazione dei risultati del progetto e della ricerca svolta dalle classi 1° A, C, E, F, G della Scuola F. Montanari di Mirandola svoltasi in occasione di Verde VIVO presso la Fenice, davanti a tanti genitori soddisfatti, il CEAS “La Raganella” dell’UCMAN e la Stazione Ornitologica Modenese “Il Pettazzurro” hanno deciso di organizzare per la giornata mondiale della biodiversità sabato 20 maggio un pomeriggio sul campo presso la sede SOM in via Montirone a Mortizzuolo di Mirandola.

Per la giornata sono in programma tante attività che potranno coinvolgere tutta la famiglia in un pomeriggio passato ad assaporare la tranquillità e la bellezza delle Valli mirandolesi prendendosi un momento per stare bene in natura!!!

Per leggere la locandina in formato pdf clicca qui per il formato jpg clicca qui.

Vi aspettiamo numerosi

La SOM e Il CEAS

Per informazioni

CEAS "La Raganella" - Unione Comuni Modenesi Area Nord
tel. 0535.29724/29712

oppure iscriviti alla newsletter

http://www.unioneareanord.mo.it/servizi/centro-educazione-ambientale/newsletter

Logo La Raganella

Piazza Andreoli, 59 - 41039 San Possidonio

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

 

 

La realizzazione dell'area dedicata del CEAS è stata possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna  (DGR 1796/2012)