Mi diverto così

Dal 21 gennaio 2015 avrà inizio un progetto pensato per i ragazzi delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado di Mirandola.

E’ un progetto che riguarda il benessere, la salute e il movimento, voluto dal Comune di Mirandola, l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena - Distretto di Mirandola, il CEAS “La Raganella”, con la collaborazione e l’impegno di UISP,  delle associazioni sportive, delle pediatre libera scelta, rivolto ai ragazzi che non hanno tante occasioni di praticare sport e di giocare insieme, per creare un’occasione di incontro e divertirsi in compagnia.

I posti disponibili sono trenta e la partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione entro il 18 gennaio presso il Centro Nuoto, consegnando il modulo alla segreteria.

Ogni mercoledì pomeriggio, a partire dal 21 gennaio, l’appuntamento sarà presso il Centro Nuoto di via Pietri dalle 14.30 alle 16.30, assieme a tre educatori della UISP, con un programma ricco di attività, e a conclusione una salutare merenda per reintegrare le energie spese, offerta da Conad, che ha generosamente accolto di partecipare a questa iniziativa incentrata sui  corretti stili di vita.

Cosa altro aggiungere? E’ una magnifica opportunità per stare insieme, giocare e sperimentare nuove attività sportive, imparare, divertirsi, in un’ambiente accogliente e sicuro.

Per maggiori informazioni potete consultare la locandina a cui è allegata la scheda di adesione.

Logo La Raganella

Via Giolitti, 22 - 41037 Mirandola

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

 

 

La realizzazione dell'area dedicata del CEAS è stata possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna  (DGR 1796/2012)