5 settembre - Nel cuore della natura con la natura nel cuore

incontro per pensare - proiezione di audiovisivi di fotografia naturalistica a cura di Valentina Bergamini
5 settembre - Nel cuore della natura con la natura nel cuore

foto di Valentina Bergamini

Dopo la pausa estiva siamo pronti per riprendere attività e incontri al Barchessone Vecchio a San Martino Spino, presso la “Baita nelle Valli”, sperando che ci venga regalato un dolce autunno, tiepido, luminoso, e povero di zanzare…

Si inizierà il 5 settembre alle ore 21.00, con un tuffo negli ambienti naturali: una serata curata da Valentina Bergamini, fotografa di  Massa Finalese,  intitolata “Nel cuore della natura con la natura nel cuore” fauna, paesaggi, luci ed emozioni…. Dalle “Valli” della pianura modenese alla fredda ed incontaminata Islanda.

Si tratta di una proiezione di audiovisivi di fotografia naturalistica, realizzata e commentata da Valentina, che ha fatto della fotografia la sua passione più grande e va per il mondo con la sua reflex a cercare con amore, tra caldo e gelo, afa e zanzare, armata di tanta pazienza, le piccole e grandi meraviglie che solo occhi attenti e incantati dalla vita sanno cogliere.

Logo La Raganella

Piazza Andreoli, 59 - 41039 San Possidonio

Contatti
Tel. 0535 29724 - Indirizzo e-mail

 

 

La realizzazione dell'area dedicata del CEAS è stata possibile grazie al contributo della Regione Emilia Romagna  (DGR 1796/2012)