Avviso pubblico per il conferimento di incarico di assistenza legale

Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di incarico di assistenza legale per la presentazione di un ricorso per la dichiarazione di fallimento di una società, avente sede legale in Mirandola. Domanda di partecipazione entro le ore 12,00 del giorno 02/07/2018

UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD

(PROVINCIA DI MODENA)

 

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE PER LA PRESENTAZIONE DI UN RICORSO PER LA DICHIARAZIONE DI FALLIMENTO DI UNA SOCIETÀ, AVENTE SEDE LEGALE IN MIRANDOLA

 IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Premesso che è intenzione del Comune di Mirandola proporre ricorso per la dichiarazione di fallimento di una società avente sede legale nello stesso Comune, al fine di meglio tutelare le proprie ragioni creditorie.

 Per quanto sopra 

Rende noto che è indetta una procedura comparativa per l’affidamento di prestazione di servizio consistente nel patrocinio legale per la presentazione di un ricorso per la dichiarazione di fallimento di una società avente sede legale nel Comune di Mirandola, secondo le modalità ed i termini di seguito specificati. 

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione Comunale. 

L’Amministrazione si riserva comunque in ogni momento di revocare, per ragioni di sua esclusiva competenza, il presente avviso o di non dar corso alla procedura per l’affidamento del servizio, senza che i soggetti interessati possano comunque vantare rimborsi o compensi per la partecipazione alla presente procedura comparativa o di atti ad essa inerenti. 

E’ intenzione dell’amministrazione procedere, a seguito dell’espletamento di procedura comparativa, ad affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016, trattandosi di prestazione di servizio di importo stimato inferiore a 40.000,00. 

 1. BREVE DESCRIZIONE DEL SERVIZIO 

L’affidamento avrà per oggetto la presentazione di un ricorso per la dichiarazione di fallimento di una società, al fine di meglio tutelare i crediti comunali.

Allegati:

Zanzare cosa fare

Campagna zanzare

Itinerari ciclabili

percorsi

Barchessone vecchio

Comunicati

Servizio civile regionale

yougERcard

Unione