Procedura aperta per l'appalto degli interventi di completamento delle opere provvisionali della "Chiesa del Gesù" sita in Via Montanari - Mirandola (MO)

Cup I85B14000000002 - CIG 7911808680. N.B.: Per errore materiale è stato indicato che verrà attribuito un punteggio pari a 90 all'O.T. e 10 all'O.E. ma in realtà i punteggi sono 70, così come declinati nella griglia, per l'O.T. e 30 per l'O.E..

La busta contenente la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica, l’offerta economica, il cui recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente, dovrà pervenire alla Centrale Unica di Committenza, sede del Comune di Mirandola - Ufficio Protocollo – Via Giovanni Giolitti n. 22- 41037 Mirandola (MO) per posta raccomandata oppure consegnato a mano direttamente allo stesso Ufficio Protocollo, non più tardi, pena l'esclusione, delle ore 12:00 dell’1 luglio 2019.
L'Amministrazione scrivente declina ogni responsabilità qualora, per qualunque disguido, l'offerta pervenisse oltre il termine stabilito.

Gli eventuali quesiti, formulati solamente per iscritto e contenenti l’identificazione del soggetto mittente, possono essere inoltrati alla CUC esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: cuc@cert.unioneareanord.mo.it entro e non oltre il 21 giugno 2019 ore 12:00.
Pertanto non verrà fornita risposta ai quesiti pervenuti in qualsiasi forma ed oltre tale termine.
Le risposte ai quesiti, in forma anonima, verranno pubblicati sul sito dell’UCMAN nell’apposita sezione “Bandi gara e concorsi”.

Per errore materiale è stato indicato che verrà attribuito un punteggio pari a 90 all'O.T. e 10 all'O.E. ma in realtà i punteggi sono 70, così come declinati nella griglia, per l'O.T. e 30 per l'O.E..


Si comunica che la seduta pubblica di apertura delle Offerte Economiche si terrà giovedì 11 luglio 2019 alle ore 15:00 presso la sede municipale del Comune di Mirandola in Via Giolitti n. 22.

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