I paesaggi della Bassa modenese in mostra al Barchessone Vecchio

Domenica 1, 8 e 15 settembre, dalle ore 15.30 alle 19.30
I paesaggi della Bassa modenese in mostra al Barchessone Vecchio

Da domenica 1 a domenica 15 settembre sarà presente presso il Barchessone Vecchio di San Martino Spino (via Zanzur 36/A, Mirandola), la mostra di acquerelli dal titolo "I colori della Bassa". La rassegna è a cura del Circolo Artistico Artificio di San Felice sul Panaro e le opere esposte rappresentano i territori della Bassa modenese, che ogni autore ha interpretato secondo il proprio stile ed il proprio modo di sentire. Con questi dipinti il Circolo Artistico Artificio ha voluto fissare i paesaggi su un foglio, realizzare istantanee di una terra alla quale molti si sentono particolarmente legati. L'esposizione sarà aperta tutte le domeniche dalle 15.30 alle 19.30.

La mostra rientra nell'ambito della sedicesima edizione di "Percorsi d'arte tra ambiente e tradizione", un ciclo di appuntamenti che si concluderà ad ottobre 2019 e che è organizzato da Unione Comuni Modenesi Area Nord, Assessorato alla Promozione della Città e del Territorio del Comune di Mirandola, Ceas "La Raganella", Rete di Educazione alla Sostenibilità della Regione Emilia-Romagna e Società Cooperativa a.r.l. Agricola e di Lavoro "Odoardo Focherini".

Per informazioni e prenotazioni contattare il Ceas "La Raganella" telefonando allo 0535/29724 o allo 0535/29713 oppure scrivendo a cea.laraganella@unioneareanord.mo.it.

archiviato sotto:
Zanzare cosa fare

Campagna zanzare

Itinerari ciclabili

percorsi

Barchessone vecchio

Comunicati

Servizio civile regionale

yougERcard

Unione